giovedì 1 agosto 2013

Gruppo di studio HKB Wing Chun Macerata al via!


 Ieri, dopo molti tentativi falliti da parte mia, sono riuscito a cominciare il mio lungo cammino nell'Hek Ki Boen Eng Chun Kun, con l'aiuto e sotto la guida di Sifu Riccardo Di Vito, verso questo eccezionale sistema marziale. 
 Abbiamo iniziato con un ottimo allenamento su tutte le basi del sistema. Devo dire che l'HKB è veramente efficace, alla portata di tutti e mi farebbe un immenso piacere vederlo diffondere in tutto il mondo.
 Sono veramente felice di essere entrato a far parte della Famiglia Hek Ki Boen Eng Chun Pai e mi auguro che molte altre persone appassionate e non di arti marziali entrino a far parte di questo fantastico mondo. Intanto ho avviato il primo gruppo di studio a Macerata, proprio oggi. Se voleste prenderne parte, non esitate ad utilizzare il modulo di contatto sulla sinistra.
 Cristian Paglialunga

1 commento: